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Resi


Resi e diritto di recesso per acquisti su www.aclubmilano.it

1. Ai sensi dell’art. 52 del D. Lgs. 206/2005, così come modificato dal D.Lgs. 21/2014, il Cliente potrà recedere dalle Condizioni e pertanto dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di addurre motivazioni e senza alcuna penalità, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.

2. Per esercitare il diritto di recesso di cui al precedente articolo 5.1, Cliente dovrà inviare ad Acquazzurra S.p.A. una comunicazione in tal senso, entro i termini indicati, al seguente indirizzo email aclub@acquazzurra.biz .

3. Acquazzurra S.p.A. contatterà il Cliente per metterlo nelle condizioni di effettuare il reso del prodotto, tramite per esempio invio di lettera di vettura precompilata o altre soluzioni.

Il costo della spedizione sarà sostenuto da Acquazzurra S.p.A. se questa avviene secondo le modalità comunicate da Acquazzurra al Cliente. Qualora il Cliente proceda alla spedizione in maniera autonoma o differente da quanto comunicato da Acquazzurra, la spedizione resterà a carico del Cliente.

La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata per il tempo strettamente necessario per stabilirne e verificarne natura, caratteristiche e taglia, secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia, nel rispetto delle condizioni di seguito riportate:

    il diritto di recesso non potrà applicarsi ai prodotti di cui il cliente ha richiesto la personalizzazione.

    il diritto di recesso potrà applicarsi al prodotto acquistato nella sua interezza; non è infatti possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, complementi, ecc…);

    perché il recesso sia possibile, il prodotto dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: etichette, cartellini, tags, sigilli, ecc…);

4. Acquazzurra provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo già pagato, al netto degli eventuali costi supplementari di spedizione ai sensi dell’art. 56, comma 2, del D. lgs. 21/14), entro 14 (quattordici) giorni dal recesso, tramite procedura di storno dell’importo addebitato, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo diverso accordo. In ogni caso il Cliente non sosterrà alcun costo quale conseguenza di detto rimborso. Acquazzurra potrà sospendere il rimborso sino al ricevimento del prodotto restituito ovvero sino al momento in cui il Cliente dimostri di aver correttamente rispedito il prodotto, se precedente.

5. In ogni caso, il Cliente decadrà dal diritto di recesso nei casi in cui Acquazzurra accerti che:

    il prodotto restituito e/o i suoi accessori, e/o la sua confezione non sono integri;

    il prodotto è mancante della sua confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;

    il prodotto è mancante di elementi integranti lo stesso e/o accessori (ad. Es. chiusure, lacci, fibbie, ecc.).

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Acquazzurra provvederà a restituire al mittente il prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione e, ove già rimborsato, il prezzo del prodotto.

Reclami e richiesta di informazioni

1. Ogni eventuale reclamo o richiesta di informazione potrà essere indirizzato ad Acquazzurra ai seguenti recapiti Acquazzurra S.p.A. via Rutilia 10/8 20141 Milano (MI), Tel: +39 02 5731171, email: aclub@acquazzurra.biz

Clicca qui per scaricare il modulo di reso

Rendere un prodotto acquistato in negozio

1. Il Cliente ha 30 giorni di tempo per rendere un prodotto acquistato in negozio.

2. La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni).

3. Non possono essere restituiti prodotti di cui il cliente ha richiesto la personalizzazione.

4. Non possono essere restituiti prodotti ordinati da fornitori terzi (per esempio arredi, divani, letti etc.)

5. Non possono essere restituiti prodotti selezionati presso i negozi Scaglione.

6. Può essere reso solo un prodotto acquistato nella sua interezza; non è infatti possibile rendere solamente parte del prodotto acquistato (es.: accessori, complementi, ecc…);

7. Perché il reso sia possibile, il prodotto dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: etichette, cartellini, tags, sigilli, ecc…);

8. In cambio del prodotto reso verrà consegnato al Cliente un buono spesa di pari importo a quanto corrisposto in origine.

9. I buoni spesa hanno durata 1 anno dalla data di emissione.

10. I buoni spesa non possono essere utilizzati:
10.1. Come acconto su prodotti da ordinare (arredo, autovetture, etc)
10.2. Per acquistare prodotti attualmente in offerta speciale (es. saldi, black friday, promozioni)

11. Per rendere un prodotto sarà necessario consegnare il relativo scontrino di vendita.

12. Non sono previsti rimborsi in denaro.

Hai dubbi? Contattaci utilizzando la chat in basso, oppure chiamaci allo 02.5731171


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